domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Rigore negato alla Lazio: Condò elogia il “genio” arbitrale a San Siro! Che ingiustizia!

#ForzaNapoliSempre: Quando i tifosi azzurri si stufano delle polemiche...

Lazio furiosa dopo lo scontro col Milan: quella decisione ufficiale è una vergogna!

Il dramma biancoceleste fa sbellicarci dalle risate: nervosismo puro...

Scandalo Milan-Lazio: da tifoso biancoceleste, arbitraggio vergognoso e Serie A in totale caos!

#VarrialeSparaDrittoSulRigore: Da Napoli, un'altra ingiustizia che fa infuriare tutti! Ah,...
PUBBLICITA

Garcia commette un errore con Kvaratskhelia, insinuando dubbi nella sua testa è dannoso

Il giocatore georgiano sembra non essere al massimo della sua forma, sta avendo non poche difficoltà ad adattarsi al gioco di Garcia.

Kvaratskhelia è uno dei giocatori che sta brillando meno sotto la guida di Garcia. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “È stato gentile nei modi, ma un po’ meno a Genova quando Garcia l’ha sostituito per far entrare Zerbin: voleva dare un segnale al giocatore in panchina”, ha spiegato il tecnico. Errore. Invece di far sentire Zerbin importante, ha fatto sentire Khvicha superfluo negli ultimi minuti di una partita che il Napoli stava cercando di ribaltare”.

“Nessuno deve giocare per diritto divino, il tecnico è libero di fare le sue scelte. Ma insinuare qualche dubbio nella testa di Kvara adesso può essere solo dannoso“, sottolinea il famoso quotidiano sportivo.

Il georgiano è un ragazzo molto equilibrato, sicuramente non sta vivendo questo periodo con grande gioia, ma sta lavorando per essere pronto e cercare di tornare a fare la differenza sul campo da gioco. A Bologna dovrebbe essere titolare.

Fonte