lunedì, Aprile 29, 2024

Garcia conferma tre pilastri a Napoli per la Champions League

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista sportivo Carlo Landoni della redazione di Mediaset ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, proiettandosi sulla partita di Champions League tra il Napoli e l’Union Berlino. Durante l’intervista, Landoni ha commentato le dichiarazioni di Rudi Garcia, allenatore del Napoli, riguardo alla formazione per la partita. Secondo il giornalista, Garcia giocherà con la formazione migliore e conferma tre pilastri fondamentali.

“Ho visto un Rudi Garcia molto concentrato sulla gara di Champions League. Giocherà con la formazione migliore, quella che gli dà le maggiori garanzie”, ha dichiarato Landoni durante l’intervista.

Secondo il giornalista, Garcia non cambierà la linea offensiva della squadra, confermando Lorenzo Politano, Giacomo Raspadori e Khvicha Kvaratskhelia. Inoltre, Landoni evidenzia che il Napoli ha ottenuto nove vittorie su dieci partite giocate senza l’attaccante Osimhen, affidandosi a Raspadori come centravanti dal primo minuto.

Sul fronte difensivo, Landoni afferma che Garcia si affiderà alla coppia di difensori che gli ha dato più garanzie: Amir Rrahmani e Sebastiano Natan.

Vincere questa partita significherebbe per il Napoli avvicinarsi molto alla qualificazione agli ottavi di Champions League. La squadra darà il massimo per raggiungere questo obiettivo e i tre pilastri confermati da Garcia saranno fondamentali per il successo.

Fonte:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS