Rudi Garcia, l’allenatore del Napoli, sta valutando un cambiamento nel sistema di gioco al fine di permettere a Kvaratskhelia di esprimere al meglio le sue qualità.
Dopo il pareggio 2-2 contro il Genoa a Marassi, il Napoli cercherà di riscattarsi in Champions League contro il Braga. Gianluca Gifuni, giornalista de “Il bello del calcio”, programma televisivo di Televomero, ha parlato di questo e di altro, affermando:”In questo momento è difficile anche solo trovare un aspetto positivo nella squadra. Napoli sfida l’Inter: pronta a sborsare 40 milioni per l’inarrivabile giocatore del Nord
UEFA stravolge qualificazioni ai Mondiali: l’Italia non resta esclusa
Ritorno irresistibile in Serie A: Milinkovic-Savic, Zirkzee, Kessie e l’ex Napoli tra i nostalgici del calcio italiano
De Bruyne distrugge le difese: il belga che domina il campo come una fionda letale
Il giornalista di Radio Marte ha poi rivelato un retroscena che riguarda direttamente il mister del Napoli: “Rudi Garcia sta considerando delle alternative tattiche per sfruttare il talento di Khvicha Kvaratskhelia. Mi risulta che la sua idea sia quella di proporre un 4-4-2 con il georgiano dietro all’attaccante centrale titolare Victor Osimhen. Ha la sua visione del calcio e la sua audacia è apprezzabile, ma al momento non è riuscito a metterla in pratica.”