Il mister del Napoli ha rilasciato dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta nel match contro la Lazio: “Non siamo ancora al massimo”.
Napoli battuto dalla Lazio, Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro i biancocelesti. “Il primo tempo è stato a nostro favore. Avremmo dovuto segnare più di un gol. Quando non si riesce a vincere, bisogna almeno evitare la sconfitta. Non siamo ancora al massimo, tutto è nella norma. Kvara non poteva giocare 90 minuti, ma il primo tempo mi è piaciuto. Ora l’importante è concentrarsi sul futuro. Spero di recuperare tutti i nazionali al 100% dal punto di vista fisico. Poi inizierà una serie di 7 partite in 3 settimane, dobbiamo vincere la prima. Di solito chi entra dalla panchina ci dà un grande aiuto. Questa volta i sostituti non hanno contribuito, non è colpa loro ma mancava la stessa precisione del primo tempo. Non dobbiamo buttare via tutto perché abbiamo perso. Detestiamo perdere, io sono il primo a farlo”.
“Mario Rui e Lindstrom avranno la possibilità di migliorarsi. Juan Jesus e Rrahmani? Non riguarda solo il reparto centrale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marelli spara a zero sul rigore Milan-Fiorentina: “Errore epico, fuori dal protocollo”
Improta contro tutti: “Napoli stellare a Torino, con questo gioco conquista il quinto Scudetto”
Arbitri inconsistenti: rigore con Fiorentina, no con Napoli per il Milan – Che sorpresa!
Tragedia nel basket: attacco al bus Pistoia con mattoni, autista ucciso
“Osimhen crea spazi anche per gli altri. Olivera ha provato a mettere qualche pallone. Nel secondo tempo nessuno dei miei giocatori è stato all’altezza della situazione. C’è stata troppa fretta nel cercare il gol. Comunque era possibile pareggiare, ma non l’abbiamo fatto, quindi è colpa nostra e colpa mia. Bisogna fare i complimenti alla Lazio. Segnare con un tiro e poi riuscire a pareggiare, ma non siamo stati capaci di rimettere la partita in gioco dopo il vantaggio dei biancocelesti. Con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni è normale correre dei rischi. Bisogna solo accettare che non tutto va per il verso giusto”, ha dichiarato Garcia.