Il tecnico francese si sta preparando per la partita di campionato contro il Bologna, con i napoletani in cerca dei tre punti.
Il Napoli domani affronterà il Bologna in trasferta nel campionato. Rudi Garcia non ha ancora risolto tutti i dubbi per la formazione titolare che il Napoli schiererà contro il Bologna. Le principali novità rispetto alla partita contro il Braga saranno l’inserimento di Ostigard al posto di Rrahmani e Mario Rui al posto di Olivera sulla fascia sinistra. Il centrocampo è confermato, mentre nel tridente, insieme a Kvara e Osimhen, potrebbe esserci Raspadori. Zazzaroni in delirio per il fenomeno sportivo: “Da anni non si vede così forte!”. Cruciani: “Giornali solo per vendere”
Balotelli: “So perché mi hanno escluso dalla Nazionale, e c’entra Cassano”
Al-Hilal offre 400 milioni per Yamal, Criscitiello: “Questi ragazzini milionari con la fidanzatina”
Pedullà: Napoli pronta a scommettere 40 milioni su un giovane attaccante acerbo
L’edizione odierna di Repubblica parla di Rudi Garcia e dell’opzione di cambiare modulo contro il Bologna: “Garcia si è dedicato ieri alla preparazione della partita. La ricetta del francese ha diversi ingredienti: i dialoghi continui con la squadra, la ricerca dell’intensità e approfondimenti tattici. Ma al momento non è previsto un cambio di modulo: i due attaccanti centrali (Osimhen-Raspadori) rimangono una risorsa importante in corso d’opera, come accaduto a Marassi. L’obiettivo è cambiare pagina.”