L’ex calciatore del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha condiviso le sue opinioni sulla squadra azzurra durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. In particolare, Bruscolotti ha discusso del prossimo incontro tra Verona e Napoli, sottolineando che l’allenatore Garcia avrà un rompicapo da risolvere.
Bruscolotti ha anche commentato sullo scandalo delle scommesse nel calcio, definendolo assurdo e un colpo alla credibilità del gioco. Ha sottolineato che i giocatori hanno già abbastanza possibilità di divertirsi e guadagnare, quindi cercare altre vie per guadagnare denaro mette in dubbio la loro sanità mentale.
Passando al tema del Napoli, Bruscolotti ha ammesso che la situazione attuale non è ideale e che l’incertezza intorno al possibile esonero di Garcia ha causato problemi nel club. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza per l’allenatore di comprendere le necessità dei giocatori e di instaurare un buon rapporto con la squadra. Ha anche menzionato il difensore Rrahmani, notando che avrà l’arduo compito di scegliere la coppia di difensori centrali per la prossima partita.