venerdì, Novembre 15, 2024

Garcia e la situazione di Napoli: le scelte di De Laurentiis sotto accusa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Umberto Chiariello, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha recentemente discusso della situazione di Rudi Garcia e ha messo in luce le scelte effettuate dal presidente De Laurentiis la scorsa estate.

PUBBLICITA

In una recente intervista a Radio Napoli Centrale, Chiariello ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale di Garcia: “Dopo le negazioni dell’estate scorsa, caro De Laurentiis, quando hai cercato Conte e hai fatto sapere a tutto il mondo, davvero pensi di essere il mago? Se Garcia perde a Verona, in un clima di sfiducia, può succedere. Ma cosa farai? Lo licenzi immediatamente e chi porterai al suo posto?”

Chiariello ha continuato affermando: “Cosa ti aspetti dietro quella porta, Tudor? Perché non l’hai scelto subito? O stai sperando in un’inversione di tendenza? Garcia non è altro che un morto che cammina, un capro espiatorio. La sconfitta di Garcia è la sconfitta di De Laurentiis, perché è stato lui a sceglierlo, ed è anche la sconfitta del Napoli. Quindi, dico a Rudi, non arrenderti. Nel calcio, finché l’arbitro non fischia, c’è ancora la possibilità di vincere la partita”, ha concluso il giornalista di RNC.

La situazione del Napoli sotto la guida di Garcia non è stata facile, con una serie di risultati deludenti che hanno portato a una crisi di fiducia nella squadra. Le parole di Chiariello mettono in luce le critiche rivolte al presidente De Laurentiis per le sue scelte e il suo modo di gestire la situazione. Resta da vedere come la squadra reagirà e se sarà in grado di risollevarsi da questa situazione difficile.

Fonte: Areanapoli.it

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento