venerdì, Novembre 15, 2024

Garcia spiega l’esclusione di Elmas

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il tecnico francese Rudi Garcia ha tenuto una conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 ottenuta contro il Verona allo stadio Bentegodi. Durante l’incontro con i giornalisti, Garcia ha affrontato diversi argomenti, tra cui l’esclusione di Elmas e il gol mancato da Cajuste.

PUBBLICITA

Garcia ha spiegato che Elmas è tornato dalla nazionale con un fastidio e, nonostante abbiano fatto il possibile per farlo giocare, era ancora troppo rischioso. Inoltre, ha commentato il gol preso durante la partita, sottolineando la mancanza di comunicazione tra i giocatori.

Tuttavia, nonostante ciò, Garcia si è detto contento dell’esibizione di Cajuste, nonostante il gol mancato a tu per tu con il portiere. Ha anche elogiato il gioco di Raspadori e ha sottolineato l’importanza di recuperare bene per prepararsi al meglio per le prossime partite, tra cui quella contro il Milan.

Infine, Garcia ha riferito di avere un rapporto normale con De Laurentiis, presidente del Napoli, e ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria della squadra.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento