La verità su Garcia, Fedele: “L’ipotesi esonero è ancora viva”

Il Napoli ha pareggiato 1-1 contro l’Union Berlino, mantenendo vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League.

PUBBLICITA

Un gol di Anguissa è stato annullato dal Var, mentre Politano ha segnato regolarmente poco prima dell’intervallo. Juranovic ha colpito il palo nel primo tempo, e nella ripresa Fofana ha pareggiato il punteggio, nonostante i tentativi del Napoli di segnare la rete della vittoria.

Enrico Fedele ha commentato l’1-1 degli azzurri contro i tedeschi, dichiarando a Tele A: “Il voto al Napoli? Non più di tre. Dicono che Rudi Garcia non rischi l’esonero? Il calcio è questo: si raccontano tante bugie.

Se dicono che il mister è sicuro di restare al suo posto significa invece che l’ipotesi esonero è ancora viva. Il pareggio contro l’Union Berlino è un risultato inatteso, ma testimonia le difficoltà del Napoli. Alla ripresa del campionato dopo la sosta capiremo meglio dove potrà arrivare questa squadra”.

Fonte:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...