lunedì, Ottobre 28, 2024
PUBBLICITA

”Garcia ha costantemente sollecitato una richiesta a Di Lorenzo”. I retroscena

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alessio De Giuseppe di Dazn ha condiviso informazioni sulle squadre milanesi e il Napoli, discutendo poi anche su Rudi Garcia e il retroscena direttamente dalla partita.

Alessio De Giuseppe, giornalista e inviato di DAZN, intervistato da 1 Station Radio, ha commentato l’andamento del campionato di Serie A: “Milan e Inter? Devo dire che mi hanno estremamente colpito, soprattutto l’Inter. Sembrava una squadra impossibile da sconfiggere. Certo, il Cagliari è appena stato promosso e non rappresenta ancora una prova significativa, mentre il Milan ha affrontato il Bologna, che a sua volta ha fermato la Juve. Il Milan controlla il ritmo, mentre l’Inter arriva prima su ogni pallone, dominando il gioco”.

“Il Napoli è impressionante per la sua produttività offensiva… se devo scegliere una squadra, dico l’Inter, che mi ha dato l’impressione di avere una grande sostanza e una sorprendente occupazione degli spazi durante i 90 minuti. Tanto Garcia quanto Inzaghi hanno lavorato con impegno sulle fasce.

Successivamente, De Giuseppe ha rivelato un retroscena sul tecnico francese: “Rudi Garcia durante la partita contro il Sassuolo ha costantemente chiesto a Di Lorenzo di associarsi all’attacco”. Queste sono state le parole di De Giuseppe durante l’intervista a DAZN.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

Lobotka non affronterà il Milan: il rientro è posticipato, aggiornamenti recenti

Calcio - Pubblicato da Federica Annunziata il 28 Ottobre 2024 - 08:28

Lobotka non affronterà il Milan: il rientro è posticipato, aggiornamenti recentiContinua a leggere

SportNapoli è in caricamento