Seguici
Notizie live
Caricamento...

Garcia ha riunito i 7 “saggi” a Castel Volturno:

Pubblicità
Garcia ha riunito i 7 “saggi” a Castel Volturno:

Rudi Garcia ha convocato ieri il consiglio dei saggi a Castel Volturno, riunendo sette giocatori della squadra azzurra.

Secondo il Corriere dello Sport, l’allenatore ha discusso con i suoi giocatori gli errori tecnici e tattici che hanno portato ai recenti risultati negativi della squadra. Durante la riunione, hanno partecipato Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa e Zielinski.

Garcia ha espresso apprezzamento per l’impegno e la determinazione del gruppo nonostante le difficoltà riscontrate, ma si è anche soffermato sui problemi tecnici e tattici che hanno influenzato le ultime prestazioni della squadra. L’allenatore e i giocatori hanno analizzato attentamente la situazione al fine di affrontare al meglio le sfide future.

Pubblicità

 

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.