Rudi Garcia è attualmente in una posizione precaria, come dichiarato chiaramente dal presidente De Laurentiis. La squadra del Napoli è in uno stato di confusione, specialmente dopo la sconfitta contro la Fiorentina e le critiche da parte di alcuni giocatori nei confronti dell’allenatore. Questo malcontento è emerso in diversi casi, tra cui Kvaratskhelia, Osimhen e Politano. La questione è chi sarà il prossimo a esprimere disapprovazione, o se Garcia potrebbe non rimanere al Napoli. Il tecnico francese sembrerebbe pronto a dimettersi non appena il presidente De Laurentiis troverà un sostituto adeguato per affrontare la situazione del Napoli.
Ma cosa pensano i calciatori del Napoli di Rudi Garcia? Le prime voci dallo spogliatoio azzurro hanno cominciato a emergere.
Cajuste, l’ultimo arrivato, sembra avere un’ottima opinione sull’allenatore francese.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Anche Meret sembra avere un rapporto positivo con l’allenatore, come ha confermato il suo agente Pastorello: “Dice cose positive su Garcia e sembra avere un buon rapporto con lo spogliatoio, nonostante le prestazioni deludenti. Il nervosismo sembra derivare dalla mancanza di risultati soddisfacenti rispetto all’anno scorso.” Quindi, sembra che almeno Cajuste e Meret non abbiano problemi con l’allenatore, a differenza di altri giocatori che hanno mostrato dissenso riguardo a alcune delle sue decisioni, come Kvaratskhelia, Osimhen, Politano e Mario Rui.