venerdì, Ottobre 17, 2025

Da non perdere

Fair Play Finanziario: Juventus avanti, Napoli in ombra. Analisi regole.

Le nuove regole finanziarie stanno rivoluzionando il calcio, con...

Napoli pianifica due acquisti per gennaio: nessun terzo al momento

Il Napoli sta già guardando al futuro con decisione....

Sparnelli: “Tre nomi post De Laurentiis, Aurelio vuole ancora vincere”.

Il giornalista Massimo Sparnelli ha affrontato il tema della...
PUBBLICITA

Cosa pensano i calciatori del Napoli sul possibile esonero di Rudi Garcia?

Rudi Garcia è attualmente in una posizione precaria, come dichiarato chiaramente dal presidente De Laurentiis. La squadra del Napoli è in uno stato di confusione, specialmente dopo la sconfitta contro la Fiorentina e le critiche da parte di alcuni giocatori nei confronti dell’allenatore. Questo malcontento è emerso in diversi casi, tra cui Kvaratskhelia, Osimhen e Politano. La questione è chi sarà il prossimo a esprimere disapprovazione, o se Garcia potrebbe non rimanere al Napoli. Il tecnico francese sembrerebbe pronto a dimettersi non appena il presidente De Laurentiis troverà un sostituto adeguato per affrontare la situazione del Napoli.

Ma cosa pensano i calciatori del Napoli di Rudi Garcia? Le prime voci dallo spogliatoio azzurro hanno cominciato a emergere.

Cajuste, l’ultimo arrivato, sembra avere un’ottima opinione sull’allenatore francese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ha dichiarato: “Mi piace lavorare con Garcia. È un grande allenatore che mi ha aiutato molto. Essendo lui francese e io proveniente dalla Francia, riusciamo a comunicare bene.” Questo suggerisce che ci sia un buon rapporto tra i due.

Anche Meret sembra avere un rapporto positivo con l’allenatore, come ha confermato il suo agente Pastorello: “Dice cose positive su Garcia e sembra avere un buon rapporto con lo spogliatoio, nonostante le prestazioni deludenti. Il nervosismo sembra derivare dalla mancanza di risultati soddisfacenti rispetto all’anno scorso.” Quindi, sembra che almeno Cajuste e Meret non abbiano problemi con l’allenatore, a differenza di altri giocatori che hanno mostrato dissenso riguardo a alcune delle sue decisioni, come Kvaratskhelia, Osimhen, Politano e Mario Rui.

Fonte

Ultim'ora
17 Ottobre 2025 - 20:37 — Ultima alle 20:37
  1. Oggi