mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

All’Udinese guai con Zanoli infortunato, il rimpiazzo potrebbe arrivare da noi napoletani

Sfortuna azzurra: talento prestato all'Udinese e addio definitivo in...

Dal pacco al fenomeno: il patron infuriato per l’investimento, ora esulta per il Napoli

22 anni di passione azzurra: De Laurentiis ha scommesso...

Galatasaray ci stringe il collo: Manna costretto a mollare Lang in fretta

Retroscena bollente sul quasi-colpo di Noa Lang: Napoli sfiora...

Juventus sempre affamata: non si limita a Kolo Muani, ora offre per un talento che il Napoli sta seguendo

#ForzaNapoliSempre La Juve si dà da fare sul mercato,...
PUBBLICITA

Garcia, l’allenatore del Napoli che sfida la critica

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, è stato oggetto di dure critiche da parte del giornalista sportivo Antonio Corbo. Corbo ha descritto Garcia come un allenatore che non riesce a vincere nemmeno quando vince.

In un’intervista a Radio Napoli Centrale, Corbo ha discusso del momento difficile che sta attraversando il Napoli. Ha sottolineato che la squadra ha le risorse necessarie per competere per il titolo, ma attualmente si trova con sette punti in meno. Corbo ha anche elogiato il giocatore Lorenzo, definendolo maturo, intelligente e responsabile. Ha inoltre elogiato la prestazione della Salernitana nella partita contro il Napoli, nonostante le difficoltà della squadra.

Corbo ha aggiunto che critica nei confronti del Napoli sembra essere una moda del momento. Successivamente, ha lanciato un attacco diretto a Garcia, sottolineando che l’allenatore sembra sempre triste e infelice. Corbo ha sperato che il presidente del Napoli possa aiutare Garcia a trovare il suo equilibrio.

Nonostante le critiche, Garcia si sta dimostrando determinato a sfidarle. Sta lavorando per guidare il Napoli a raggiungere il successo, e si spera che la sua determinazione possa portare risultati tangibili per la squadra.