ìSecondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, sembra che il licenziamento ufficiale di Rudi Garcia come allenatore del Napoli sia imminente.
A quanto pare, Garcia non ha intenzione di dimettersi dal suo ruolo e rinunciare al contratto da 6 milioni di euro stipulato in estate. Questa decisione costerà al Napoli ben 10 milioni di euro. Il presidente De Laurentiis si troverà quindi a fronteggiare un’onerosa situazione economica. Spalletti infila ex Napoli nella Top 11: Di Lorenzo, Koulibaly, Kvara e una sorpresa inaspettata!
Juventus piomba su Kim: l’ex Napoli e il pupillo di Conte nel mirino!
Bargiggia: Higuain molla il Napoli, De Laurentiis infuria. Ecco la mia fonte segreta
Vergara è il futuro di Napoli: rinnovo in arrivo, preparatevi al dominio!
Nonostante una cena tra l’allenatore e il presidente azzurro, durante la quale il 4-2-3-1 è stato interpretato come un affronto da De Laurentiis, la situazione tra i due sembra essere molto tesa. Il presidente è sceso negli spogliatoi ma ha evitato il contatto diretto con Garcia.
Nonostante le tensioni, Garcia non intende dimettersi e non vuole cedere alle pressioni di De Laurentiis. L’allenatore francese è convinto che il presidente non gli abbia fornito sufficienti risorse e fiducia per lavorare serenamente con la squadra azzurra.