venerdì, Febbraio 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Gifuni: possibile cambio modulo e esclusione di Lobotka, Garcia stanco del 4-3-3

L’allenatore del Napoli, Garcia, potrebbe optare per un nuovo schieramento per ottenere maggior equilibrio e continuità di gioco.

Gianluca Gifuni ha commentato il momento stagionale del Napoli ai microfoni di Radio Marte, esprimendo la sua opinione sulle scelte tattiche di Garcia. Secondo Gifuni, il Napoli manca di stabilità perché l’allenatore sembra essere indeciso su certi aspetti e le sue idee non vanno d’accordo con quelle dei giocatori. Il Napoli commette sempre errori in almeno un tempo di gioco e, se c’è una reazione, questa non è mai organizzata, ma piuttosto una reazione di orgoglio legata alle individualità e al talento dei singoli.

Durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre”, Gifuni ha aggiunto che la partita contro il Milan potrebbe essere un momento di svolta e si chiede se Garcia sia stanco del 4-3-3 e se da ora in poi opterà per un attacco con due punte. Ad esempio, con il modulo 4-4-2, potrebbero essere schierati Raspadori e Osimhen in avanti, mentre Kvara e Politano potrebbero occuparsi delle fasce. Inoltre, Gifuni suggerisce che Lobotka potrebbe essere escluso per fare spazio a questa nuova formazione.

Fonte


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento