venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...

La Lega ci sfotte con quel post su Lucca, e i napoletani non ci stanno più

#ForzaNapoli, ma che disastro del nostro attaccante ex Udinese! E...
PUBBLICITA

Garcia: Napoli, bella gara ma bisogna essere più aggressivi e segnare gol

L’allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canal+ dopo la sconfitta per 2-3 subita dalla sua squadra contro il Real Madrid in Champions League.

Nonostante la sconfitta, il Napoli esce dal match contro il Real Madrid allo stadio Diego Armando Maradona con la testa alta. I partenopei hanno tenuto testa al club più titolato e prestigioso del mondo, mettendolo spesso alle corde soprattutto nel secondo tempo. Nonostante il rammarico per il risultato negativo, un pareggio sarebbe stato sicuramente un risultato più giusto considerando quanto si è visto in campo.

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha espresso la sua delusione per il risultato finale ma ha anche evidenziato la buona prestazione della sua squadra. “La prestazione è stata buona, siamo delusi dal risultato. Abbiamo giocato un’ottima partita. Avremmo potuto segnare qualche altro gol, ma il calcio è così, bisogna segnare. Dobbiamo continuare a giocare in questo modo. Dobbiamo crescere, essere più maturi in certi momenti, controllare di più la palla ed essere più aggressivi”, ha dichiarato Garcia ai francesi di Canal+.