Rudi Garcia e il suo futuro incerto al Napoli: una situazione legata alle decisioni di ADL e Conte. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di Rudi Garcia al Napoli.
Secondo il giornale, il tecnico sembra destinato a lasciare la squadra azzurra. Nonostante dirigerà l’allenamento odierno, il suo destino sembra segnato. Il giornale scrive: “È la sfiducia, è l’inizio della fine. Assomiglia all’introduzione di un esonero, sembrano due gocce d’acqua, ed è il progetto di un mondo parallelo dove sta nascendo un altro Napoli senza di lui.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
PSV avverte tifosi Napoli: Il sindaco olandese ha predisposto regole severe per voi
Alvino: Conte resta al Napoli, non per amore ma per due motivi inaspettati
Torino-Napoli: Conte risolve il rompicapo Milinkovic-Meret e parte all’attacco sul campo del Toro
Torino contro Baroni: con questa formazione, il Napoli ne segna 5!
La situazione è legata alle decisioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, e di Antonio Conte. Non sarà facile per Garcia se anche Conte dovesse declinare l’offerta e il processo di selezione dovesse fermarsi. A Garcia servono spalle larghe e risultati positivi, come vittorie in campionato a Verona e in Champions League a Berlino, per rinnovare l’entusiasmo nello spogliatoio. Il futuro di Garcia al Napoli sembra incerto e dipenderà dalle decisioni di ADL e Conte.