mercoledì, Novembre 13, 2024

Garcia potrebbe adottare il 4-2-3-1 come modulo principale con un rinforzo a gennaio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Rudi Garcia, allenatore del Napoli, sta valutando di cambiare modulo preferito per la sua squadra. Il club sta cercando un rinforzo nel centrocampo per supportare questa nuova strategia.

PUBBLICITA

Il Napoli è sempre attivo nel mondo dello scouting, alla ricerca di giovani talenti che possano diventare dei veri campioni.

Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole sostenere le scelte di Garcia, il quale sta considerando una possibile modifica al modulo di gioco. La Gazzetta dello Sport ha riportato che il club azzurro sta già progettando le strategie di mercato per gennaio, con una particolare attenzione al centrocampo. Questo perché, all’inizio del 2023, sia Victor Osimhen che Zambo Anguissa saranno assenti a causa della Coppa d’Africa.

Il sistema di gioco 4-2-3-1, sperimentato nel secondo tempo della partita contro il Milan, sembra aver ricevuto un’ottima risposta

. Di conseguenza, i responsabili del mercato Meluso e Micheli stanno lavorando per rafforzare la squadra, puntando su un centrocampista puro in grado di supportare Lobotka. In questo contesto, il nome che si fa sempre più forte è Albert Gronbaek Erlykke del Bodo Glimt, un possibile rinforzo per il centrocampo azzurro.

Quindi, è possibile che Garcia scelga questa nuova soluzione, anche se il ruolo chiave di Lobotka potrebbe essere ridimensionato.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento