martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Sarri nei guai: infortunio serio per Castellanos, Lazio perde sfide con Atalanta, Juve e Inter

Brutta tegola per la Lazio: il mister perde il...

Koopmeiners, che bidone: Juventus pronta a mossa drastica

Teun Koopmeiners, il disastroso acquisto che fa infuriare i...

Manna spara un colpo grosso per affiancare Di Lorenzo al top del mercato

Napoli ingaggia un fenomeno per Di Lorenzo: il colpo...
PUBBLICITA

Napoli, Garcia pensa ad Ostigard ed Elmas per la gara con l’Empoli

Dopo la deludente prestazione in Champions League, il presidente De Laurentiis ha espresso il desiderio di vedere alternative in squadra.

Tuttavia, in attacco l’allenatore Garcia sembra intenzionato a non apportare cambiamenti. Il Napoli prevede di attuare un turnover in vista dell’incontro con l’Empoli. Sono pronti Ostigard ed Elmas, con l’eventualità che Olivera sostituisca Mario Rui come titolare, in risposta a una richiesta diretta del presidente De Laurentiis.

Secondo la Gazzetta, De Laurentiis avrebbe dichiarato: “Stop ai fedelissimi. Aurelio De Laurentiis vuole vedere qualcosa di diverso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non ha mancato di sottolinearlo, nel confronto che ha avuto ieri a Castel Volturno con Rudi Garcia, successivo alla prestazione deludente con l’Union Berlino.”

Con Rrahmani impegnato in una sfida nazionale contro Israele, è prevedibile che i principali cambiamenti avvengano in difesa. La formazione potrebbe subire modifiche anche a centrocampo, dove Anguissa e Zielinski potrebbero lasciare spazio a Elmas, autore di un gol nell’ultimo turno di Serie A contro la Salernitana. S

ebbene Simeone sembri meritare spazio in attacco, soprattutto dopo la deludente prestazione in Champions di Raspadori, sembra che Garcia sia riluttante a fare cambiamenti in questo reparto.

Fonte

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 13:50 — Ultima alle 13:50
  1. Oggi