Alfredo Pedullà, durante la sua apparizione su SportItalia, ha commentato le recenti decisioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Rudi Garcia continuerà ad allenare il Napoli. Il tecnico francese ha guidato l’allenamento a Castel Volturno e si sta preparando per le sfide imminenti in campionato e in Champions League per gli azzurri.
Pedullà ha espresso critiche nei confronti delle recenti mosse della società azzurra, dichiarando: “Aurelio De Laurentiis, secondo la mia opinione, si è ritrovato con un problema senza soluzione, completamente impreparato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lite tra Bergomi e Del Piero: Zazzaroni tira in mezzo il Napoli, “Bisogna dirlo, come sempre”!
Lecce-Napoli: Quel tifoso “straordinario” sugli spalti, “Mi avete convinto e ci sono”. Chissà se funziona sempre così per i partenopei!
Spalletti alla Juve? Capello svela: “Mi ha confessato tutto” – Tipico colpo dei bianconeri!
Spalletti favorito per la Juventus: hanno già il piano B, che sorpresa per noi laziali!
“Il presidente non ha esonerato Rudi Garcia solo perché non è riuscito a trovare un possibile sostituto. De Laurentiis ha commesso quattro errori: quando ha scelto Rudi Garcia, quando ha dichiarato che era la sua prima scelta, quando lo ha difeso attraverso certi messaggi sui social media e quando poi ha perso fiducia in lui.
Rudi Garcia ha causato danni incredibili. La tripla sostituzione contro la Fiorentina (Lobotka, Osimhen e Politano) è stata assurda”, ha aggiunto Alfredo Pedullà.

