mercoledì, Novembre 13, 2024

Garcia protesta per il terzo gol del Real: la sentenza della Gazzetta

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il Napoli è stato sconfitto 2-3 dal Real Madrid in Champions League. La Gazzetta dello Sport analizza gli episodi da moviola del match.

Il Real Madrid batte 2-3 il Napoli in Champions League e si porta a quota sei punti in classifica nel gruppo C. I partenopei sono secondi, a tre lunghezze dai Blancos. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la prestazione dell’arbitro francese Turpin. Carlo Ancelotti, allenatore dei Galacticos, ha affermato in conferenza stampa di ritenere ingiusto il penalty assegnato ai partenopei. Ecco quanto si legge sul quotidiano milanese: “Osimhen lanciato da Zielinski è contrastato da Nacho che in scivolata respinge il suo tiro di piede e poi la palla finisce sul braccio. Il Var richiama l’arbitro Turpin che va a vedere e concede il rigore. Ma siamo oltre il limite: Nacho e Osi sono vicinissimi”.

Il Napoli ha invece protestato in occasione di una delle reti, la terza, del Real Madrid. Ecco quanto si legge: “Il gol di Valverde (in realtà si tratta di una autorete del portiere del Napoli, Alex Meret) nasce dagli sviluppi di un corner che non c’era, perché Rudiger aveva commesso fallo su Olivera spingendolo platealmente”. Un pareggio, alla luce di quanto si è visto in campo nei 90 minuti, sarebbe stato forse il risultato più giusto al Diego Armando Maradona.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento