Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, è costretto a fare un ampio turnover in vista della serie di partite che aspetta la sua squadra.
Il Napoli sarà impegnato in una vera e propria serie di partite con ben sette incontri in ventidue giorni. È inevitabile che Garcia stia pensando al turnover. Ecco cosa si legge a riguardo sul Corriere dello Sport: “Ora diventa una prova di resistenza, sette partite in rapida successione, una ogni tre o quattro giorni, con l’ansia da prestazione che stringe la gola e il turnover che deve essere modellato: Di Lorenzo, per fare un esempio, sta giocando a ritmo insostenibile, non si ferma mai, e Zanoli è un’alternativa su cui puntare”.
“In difesa, Rrahmani e Juan Jesus sono diventati la coppia titolare, ma Ostigard chiede spazio e Natan è un investimento – con le garanzie di Micheli – da far esordire; a centrocampo, dietro al terzetto di centrocampisti di lusso, c’è Elmas, che non ha bisogno di dimostrare altro di ciò che ha fatto vedere, ma anche Gaetano e Cajuste sperano di avere un’opportunità, magari con l’idea – dato che Demme è infortunato – di avere un ricambio naturale per Lobotka; e in attacco, beh, ce ne sono così tanti che Garcia può permettersi di rischiare sia in ampiezza che in profondità”.