lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Lookman è di nuovo in gioco, Atalanta ha scelto: noi partenopei in attesa con l’uscita di chi copriva le fasce

#AtalantaRiabbracciaIlSuoEroe, Ma Il Napoli È In Piena Attesa Per...

Il Napoli va forte su En-Nesyri, mentre Lucca deve decidere per il Nottingham

#NapoliSulPiedeDiGuerra: Sognando il marocchino del Fenerbahce, ma prima vendiamo...

Copenhagen-Napoli, una nuova illazione su Conte fa discutere i partenopei

I Campioni d'Italia Sotto Pressione: Speriamo che Barcollino un...
PUBBLICITA

Garcia soddisfatto della performance di Raspadori? La reazione del allenatore

Rudi Garcia ha osservato attentamente, Italia-Ucraina, per scrutare Giacomo Raspadori. Quale è stata la risposta del tecnico francese?

Chiamato in Nazionale da Luciano Spalletti, il allenatore di Certaldo ha voluto metterlo al centro del progetto. Tanto è vero che ha sceso in campo nell’ultima partita contro l’Italia, al posto di Ciro Immobile. Non ha segnato, ma Giacomo Raspadori ha dimostrato delle ottime qualità. Il Corriere dello Sport ha intitolato “Napoli, visto che Raspadori ti restituisce Spalletti?” Il quotidiano ha, inoltre, riportato che “la magnifica performance in azzurro dell’attaccante nel ruolo di falso centravanti ha confermato tutto il suo talento e la sua flessibilità tattica”.

Alla ripresa del campionato una carta in più per Rudi Garcia, “incaricato di valorizzare al massimo un prezioso patrimonio dei Campioni d’Italia e della Nazionale”.

Ma quale è stata la reazione del tecnico francese? Sicuramente contento della performance del suo giocatore. Garcia è stato uno spettatore attento davanti alla tv. Inoltre, considera Raspadori un giocatore indispensabile. Vedremo se, al ritorno dalle vacanze, l’ex allenatore dell’Al Nassr lo renderà un protagonista della sua squadra. Ricordiamo, inoltre, che il Napoli ha investito una somma considerevole per acquistarlo.

Fonte