venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Garcia, termine di fiducia a tempo determinato: scadenza per consolidare la panchina

La fiducia intorno a Rudi Garcia è notevolmente diminuita, le prossime partite saranno decisive per conservare la sua posizione di allenatore.

Il Napoli non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi e ora la panchina di Rudi Garcia è meno stabile. Questo è quanto riporta l’articolo odierno del Corriere dello Sport. “Di solito le panchine a Napoli sono solide e De Laurentiis non interviene, specialmente quando la stagione è appena iniziata: gli otto punti in classifica, le difficoltà in questo periodo, le discussioni pubbliche tra Kvaras, Osi e Garcia, la diffidenza palpabile della piazza possono o non possono avere un peso”.

“Dipende dall’Udinese, dal Lecce, dal Real Madrid e soprattutto dal Napoli, dalla sua capacità di (ri)diventare una squadra autorevole e autoritaria, dalla sua dimensione internazionale che non può svanire, dalla necessità di rimanere aggrappati ai primi quattro posti in classifica, perché la prossima Champions sarà importante in termini economici”, si legge sul quotidiano sportivo. Dopo la partita contro il Real Madrid verrà fatta una valutazione concreta della situazione di Rudi Garcia.

Fonte