Seguici
Notizie live
Caricamento...

Garcia torna in discussione? Il commento di Varriale

Pubblicità
riscrivi il titolo in 90 caratteri Il Napoli pareggia, Garcia torna in discussione? Il commento di Varriale

Il giornalista Enrico Varriale si chiede se il presidente Aurelio De Laurentiis darà ancora fiducia al tecnico Garcia dopo l’ennesima delusione.

Il Napoli ha pareggiato contro l’Union Berlino, brutto il gol subito dagli azzurri scoperti e in contropiede dalla squadra avversaria. Il giornalista Enrico Varriale si chiede se Garcia avrà ancora fiducia da De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato dal giornalista attraverso il suo profilo Twitter: “Il Napoli fallisce il match ball qualificazione. Il discorso Champions resta aperto ma il pari con l’Union ripropone tutti i problemi”. Ha evidenziato il giornalista che poi si è soffermato sull’evoluzione della gara.

Il gol della squadra avversaria è stato veramente brutto per una squadra che lo scorso anno aveva mostrato il meglio di sé in fase difensiva: “Il gol dei tedeschi grida vendetta per quella che era una squadra super organizzata e che ora è sempre lunga. ADL darà ancora fiducia a Garcia?”. Il giornalista a questo punto si chiede se il tecnico francese tornerà ancora in discussione dopo la brutta e scialba partita di oggi contro l’Union Berlino.

Fonte

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.