domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Pedullà svela: tra En-Nesyri e Ferguson, chi è il favorito di mister Conte per il Napoli?

#ForzaNapoliSempre | Il Napoli in caccia di gol: Conte...

Il Chelsea ci propone Sterling: la vera storia su Ferguson che interessa gli azzurri

Un talento inglese bussa alla porta del Napoli: che...

Juan Jesus realizza il miracolo, poi si scontra con tutti, e Stellini gli dedica gli applausi

Juan Jesus, un leone partenopeo contro il Sassuolo! #ForzaNapoli...

Lukaku ritenta il grande ritorno, Conte ci spera a fondo. Le indiscrezioni sul belga

#ForzaNapoliSempre: Lukaku è pronto a rientrare e farci sognare! Che...
PUBBLICITA

Garcia: ulteriori tensioni nello spogliatoio del Napoli

Il giornalista Umberto Chiariello si pronuncia sull’affare del Napoli contro la Fiorentina e mette in luce le tensioni nello spogliatoio.

Umberto Chiariello, giornalista e presentatore televisivo e radiofonico, ha espresso il suo commento sull’1-3 del Napoli contro la Fiorentina. Durante un’intervista con Campania Sport, ha affermato: “Il Napoli aveva offerto una prestazione incoraggiante contro il Real Madrid, nonostante la sconfitta. Ma la sfida contro la Fiorentina era una situazione di prova per capire le reali potenzialità della squadra. I partenopei avrebbero potuto trarre vantaggio dalla sconfitta interna dell’Inter contro il Bologna. Tuttavia, di fronte al Napoli c’era una Fiorentina di Vincenzo Italiano, una squadra ben organizzata, e il Napoli si è sgretolato.”

Nel corso dell’intervista, Chiariello ha sollevato anche altre questioni riguardanti la squadra. Ha affermato: “La squadra del Napoli è forte, è la stessa squadra che ha dominato il campionato lo scorso anno. Cajuste non è sicuramente peggio di Ndombele. L’allenatore ha sostituito Lozano con Lindstrom, un giocatore di talento che però sembra scomparso. Kim è stato sostituito da Natan, che dimostra di essere un eccellente difensore e oggi è stato il migliore in campo per il Napoli. Quindi, qual è il punto debole del Napoli? Tutto sembra indicare Rudi Garcia. Non ha senso la gestione dei cambi di Garcia. Perché penalizzare Mario Rui lasciandolo in panchina? Questa sera Garcia ha ricevuto un altro “vaffa” da Politano dopo la sostituzione, e lo spogliatoio sembra essere una polveriera.”