martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

De Laurentiis sorprende pure Manna e Conte: “Solo lui mi serve al Napoli”

#ADLInEstate: Il presidente del Napoli torna a farsi sentire,...

Trombetti: “Ho pressato De Laurentiis su Conte, e la sua risposta è una farsa!”

Che rivelazione da Trombetti su De Laurentiis! Il dialogo...

Il Napoli si vanta del primo colpo di gennaio: già pronto a Castel Volturno, che fortuna!

#ForzaNapoli, l'esperto parla di noi: finalmente un po' di...
PUBBLICITA

”Garcia unico allenatore in discussione: il possibile sostituto”

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, è attualmente l’unico allenatore tra le grandi squadre del campionato ad essere oggetto di discussione.

L’Inter sembra essere l’unica tra le grandi squadre del campionato italiano ad avere un consenso unanime nonostante una vittoria magra, almeno in termini di punteggio finale, contro l’Empoli. Milan e Juventus hanno alti e bassi, mentre le squadre romane devono affrontare i soliti problemi. I campioni d’Italia del Napoli, invece, sono finora la sorpresa negativa del campionato. Secondo quanto riportato dalla redazione sportiva di 7 Gold, nel corso de Il Processo, Garcia sarebbe l’unico allenatore davvero in discussione.

“Stefano Pioli – come riporta 7 Gold -, nonostante la pesante sconfitta nel derby, al momento non è in discussione. Lo stesso vale per Allegri. Tra i tre, l’unico a rischiare qualcosa, nel caso i risultati dovessero essere molto negativi, è Garcia. Non è un segreto che Antonio Conte sia da tempo nei pensieri di Aurelio De Laurentiis. Secondo indiscrezioni, il presidente potrebbe tornare in auge nel caso Garcia venga sollevato dal suo attuale incarico”.

Fonte