Osimhen Mania a Istanbul: I Tifosi del Galatasaray Fanno la Differenza!
George Gardi, l’intermediario del colpo Osimhen, ha condiviso i retroscena del trasferimento con la stampa turca, elogiando l’operazione con parole che non lasciano dubbi. “Posso dire che è stata una grande operazione. Una trattativa molto lunga e complessa. I tifosi del Galatasaray hanno giocato un ruolo fondamentale in questo trasferimento di Osimhen. Amo questi tifosi. Abbiamo ingaggiato il miglior numero 9 del mondo, ma le trattative sono state lunghe. Victor voleva solo venire qui. I tifosi del Galatasaray dovrebbero avere pazienza per i nomi più importanti.”
Intorno all’attaccante nigeriano, atterrato da poco all’aeroporto di Istanbul, si è radunata una folla di circa diecimila tifosi del Galatasaray, pronti a fare casino con striscioni e urla che hanno reso l’arrivo un vero circo. Osimhen, non uno da perdere l’occasione, ha risposto con parole d’affetto dirette alla squadra e alla sua nuova tifoseria, confermando che il feeling è già alle stelle.
Questa mossa di mercato, spinta dall’entusiasmo di una base di fan un po’ invasata, potrebbe essere il colpo che cambia le sorti della squadra, anche se, come sempre, il calcio ama le sorprese inaspettate.