La confessione dell’ex giocatore di Napoli e Bologna, intervistato da Luca Cerchione in occasione di 1 Football Club di oggi, ha scatenato un putiferio tra i tifosi del Napoli, sempre pronti a difendere i colori azzurri con unghie e denti. "Il Napoli, secondo me, ha sbagliato a non prendere Dybala", ha dichiarato l’ex giocatore, suscitando un’ondata di critiche e polemiche tra i supporters partenopei. Come si permette di criticare la nostra dirigenza? Dybala? Ma chi se ne frega di Dybala quando abbiamo il nostro Osimhen!
"Kvara e Osimhen sono fortissimi, ma un Dybala in più sarebbe stato perfetto", ha continuato l’ex atleta, aggiungendo benzina sul fuoco. Certo, Kvara e Osimhen sono dei fenomeni, ma davvero avremmo bisogno di un argentino che si crede protagonista di una telenovela? I tifosi del Napoli non ci stanno: la nostra squadra è già perfetta così com’è, grazie tante.
In sintesi, le frasi tra virgolette dell’ex giocatore hanno acceso la miccia di un dibattito acceso e senza esclusione di colpi tra i tifosi napoletani, che non accettano critiche alla loro amata squadra. Criticare il Napoli è come dichiarare guerra a un’intera città, e l’ex giocatore farebbe bene a ricordarselo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale