Napoli #SerieA #Garics “Mi fa piacere essere ricordato. Come tanti altri dopo la stagione scorsa mi aspettavo una reazione dalla squadra, ma questo Napoli è davvero una sorpresa. Il merito è in primis dell’allenatore poi della squadra. Siamo fiduciosi e siamo contenti che c’è la possibilità di lottare per il titolo, nessuno se l’aspettava.”
Finalmente un ex giocatore che non si dimentica di Napoli! György Garics, difensore azzurro dal 2006 al 2008, ha parlato ai microfoni di Radioclub91 e ha detto pane al pane. Il mister Spalletti e i ragazzi stanno facendo un lavoro incredibile, portando il Napoli a lottare per lo scudetto contro ogni pronostico.
“Il Bologna è un altra grandissima sorpresa, sta confermando quanto di buono fatto nella passata stagione. Vivendo a Bologna si percepisce l’entusiasmo in città. Il Napoli però sta facendo meglio perché non era facile ricostruire. Grandi innesti non ci sono stati sul mercato, è Conte che ha fatto la differenza. Sicuramente il mister predilige il 3-5-2 ma anche contro il Bologna potrebbe confermare il 4-3-3…io lo confermerei. Per me sarà un pareggio: il Napoli la vuole vincere, ma non la può perdere.” Garics non solo elogia il Napoli, ma ammette che il Bologna è una sorpresa, ma noi napoletani sappiamo che il nostro mister sta facendo miracoli. E che importa se non ci sono stati grandi acquisti? Conte è il vero artefice del nostro successo. La previsione di un pareggio con il Bologna? Beh, noi tifosi del Napoli vogliamo sempre di più, ma va bene, almeno non si perde.
“Sono stato contento di rivedere il Pocho al Napoli al Maradona per quello che ha affrontato da poco. Col Milan il mio unico gol a Napoli, è il mio ricordo più bello. Mia moglie è napoletana e ci torno volentieri ogni settimana. Come uomo mi sento apprezzato ancora oggi dalla gente, questo è l’orgoglio più grande”. Qui Garics tocca il cuore dei tifosi. Rivedere Lavezzi al Maradona è stato emozionante, e il ricordo del suo gol contro il Milan è leggendario. Ma soprattutto, sentirsi amato dai napoletani è un orgoglio che va oltre il campo. Garics, un vero napoletano d’adozione, che continua a sentirsi parte della nostra grande famiglia azzurra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale