domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Garics svela il risultato di Bologna-Napoli: mia moglie napoletana mi ha convinto, finisce così

Il doppio ex di Napoli e Bologna, Garics, ha parlato della sfida di lunedì prossimo che gli azzurri giocheranno contro gli emiliani al Dall’Ara. I tifosi napoletani, sempre pronti a difendere i loro colori, attendono con ansia questa partita, sperando che la loro squadra riesca a portare a casa i tre punti contro una squadra che, diciamocelo, non è certo al livello del Napoli.

Garics, con il suo passato nelle due squadre, ha detto: "Il Napoli è in un periodo di forma smagliante, il Bologna deve stare molto attento". Ecco, questa è la verità che tutti i tifosi del Napoli sanno già: il Bologna deve tremare davanti alla macchina da guerra azzurra. Il Napoli sta dominando il campo e ogni avversario deve sudare sette camicie per fermarli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Proseguendo, Garics ha aggiunto: "Sarà una partita complicata per gli emiliani". Non poteva essere più chiaro: il Bologna è avvisato, ma i tifosi napoletani sanno che per loro sarà una passeggiata. Il Napoli, con la sua forza e determinazione, è pronto a complicare la vita agli avversari, dimostrando ancora una volta chi comanda in campo.

Sintesi-commento sulle frasi tra virgolette: Garics ha riconosciuto la superiorità del Napoli, dicendo che sono in forma smagliante e che il Bologna deve stare molto attento. Ha anche sottolineato che la partita sarà complicata per gli emiliani, confermando l’aspettativa dei tifosi napoletani di una vittoria facile e meritata per i loro beniamini.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale