venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Garlando: “Conte annuncia battaglia al campionato dal balcone”


Luigi Garlando ha parlato del Napoli che domani giocherà contro la Juventus in campionato all’Allianz Stadium.


Il giornalista sportivo Luigi Garlando, nella versione online de La Gazzetta dello Sport, anticipa alcuni aspetti chiave della partita di Torino tra Juventus e Napoli. “A Torino mostrerà un Napoli da Scudetto. Sarà una partita interessantissima. E’ la prima settimana di coppe, Conte ha da spendere un asset importante e lavorare una settimana con lui non è come lavorare con chiunque altro. Il Napoli può lanciare una candidatura forte”, ha dichiarato Garlando attraverso l’edizione online della rosea.

Prospettive per il Napoli

PUBBLICITA

Garlando ritiene che la partita offrirà una visione chiara del Napoli che sta cercando di candidarsi seriamente per lo Scudetto. Secondo lui, incontrare la Juventus a questo punto del campionato offre un test significativo per la squadra partenopea, che, con una vittoria o una prestazione convincente, potrebbe consolidare le sue ambizioni nel campionato.

Il ruolo di Conte nelle coppe

Un’altra considerazione di Garlando riguarda l’importanza di Antonio Conte e il suo impatto durante la settimana di preparazione. Essendo la prima settimana di coppe, la presenza di Conte rappresenta un valore aggiunto per il Napoli, poiché il suo lavoro intenso e metodico con la squadra potrebbe fare la differenza.


Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI