sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Sosa snobba la Roma: “Scudetto meglio al Napoli o Inter, non a quei presuntuosi”

Ruben Sosa e la sua preferenza per lo Scudetto:...

Conte, frase storta dopo Bologna. Ma contro Qarabag, ha giocato da campione!

Enrico Fedele e il momento della squadra di Conte:...

Napoli ci prova con Pellegrini: Roma costretta a cedere a gennaio. Che figura da provinciale!

Napoli su Pellegrini: Sogniamo un colpo da capogiro per...
PUBBLICITA

Garnacho affronta difficoltà, anche la Juve è interessata. Necessaria un’offerta più alta

Il Napoli punta su Alejandro Garnacho per rimpiazzare Khvicha Kvaratskhelia, destinato a lasciare l’Italia per unirsi al Paris Saint Germain. Tuttavia, la strada per assicurarsi l’argentino risulta piuttosto complicata, ostacolata non solo dalle elevate richieste economiche del Manchester United, ma anche dalla concorrenza determinata della Juventus.

Sfida di mercato per De Laurentiis

Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di mercato, ha condiviso su X: “Il Napoli trova difficoltà per ora a chiudere con Garnacho (respinta una proposta di 40 mln dal Man United) perché sul giocatore c’è anche la Juventus, che vorrebbe trattarlo per questa estate. La sensazione è che Aurelio De Laurentiis dovrà almeno provare ad alzare l’offerta”.

La possibilità che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, debba rivedere la strategia economica è concreta, dato l’interesse dei bianconeri e la resistenza dei Red Devils nel lasciar partire il giovane talento. Senza dubbio, il calciomercato si prospetta decisamente caldo per il club partenopeo, chiamato a muoversi con astuzia tra le dinamiche di compravendita dei top club europei.

In un contesto di mercato altamente competitivo, il Napoli dovrà affrontare sfide strategiche significative per rafforzare la propria rosa, puntando sui giovani di prospettiva internazionali.

Fonte Verificata