domenica, Gennaio 25, 2026

Da non perdere

Napoli affida un altro in prestito al Latina, mossa per la rosa azzurra

Un altro talento in prestito: Azzurri in movimento! #ForzaNapoli...

Juventus-Napoli, le formazioni: Meret parte titolare, Spinazzola è pronto a complicare i piani azzurri

## Big match Juventus-Napoli: pronti a dare battaglia per...

Il Napoli cerca un esterno di centrocampo: due opzioni nel mirino azureo

#NapoliInCercaDiFame: Un esterno di centrocampo per rinforzare gli azzurri! Come...

Lutto familiare per De Laurentiis, il Napoli esprime profondo dolore e vicinanza al presidente

Il Napoli unito nel dolore: una famiglia che piange...
PUBBLICITA

Garnacho diventa più complesso: il Chelsea assalta con una differenza di 15 milioni

Il mercato del calcio si infiamma con un intreccio di trattative che tiene col fiato sospeso i tifosi partenopei. Il Napoli, pronto a mettere in scena un trasferimento stellare, si trova di fronte a un ostacolo significativo nell’affare Garnacho.

L’interesse del Chelsea

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, gli azzurri si trovano a competere con il Chelsea, che ha messo gli occhi sul talento argentino Garnacho, ventenne che Amorim ha recentemente schierato dal primo minuto in Europa League contro i Rangers. I Blues sembrano decisi a fare sul serio, complicando ulteriormente la trattativa per il club napoletano.

Le cifre in gioco

Il direttore sportivo del Napoli, Manna, non si arrende e mantiene vivi i contatti, ma l’offerta azzurra rimane ferma a 50 milioni di euro più bonus. Dall’altro lato, i Red Devils sono inflessibili e continuano a richiedere 65 milioni, un divario che al momento sembra difficile colmare. Tuttavia, il pressing del Chelsea sul giocatore potrebbe accelerare i tempi, lasciando il Napoli con il rischio di perdere una delle potenziali stelle future.

Il futuro di Garnacho è ancora incerto, ma una cosa è chiara: la competizione è più che mai agguerrita e le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire quale sarà la destinazione del promettente calciatore argentino.

Fonte Verificata