Nel mondo del calcio, l’attenzione è alta sulla possibile entrata di un nuovo talento nella scuderia del Napoli. L’ex centrocampista Valon Behrami, durante un recente episodio del podcast di Dazn, ha condiviso le sue opinioni riguardo a Garnacho, nome caldo della sessione di mercato.
Trattativa in fermento
La trattativa tra Napoli e Manchester United per Garnacho sembra entrare nel vivo. Behrami ha dichiarato: “Secondo me Garnacho è una super star. Se il Napoli prende Garnacho è perché vuole farlo giocare titolare: alza totalmente il livello della squadra. Lui è bravo nello stretto, nel lungo, fa fase difensiva, è bravo e basta”. Queste parole sottolineano l’importanza strategica che il giovane talento potrebbe avere nella rosa partenopea, puntando a sostituire Kvaratskhelia.
Resta aggiornato
Per i tifosi sempre in movimento, è possibile rimanere aggiornati tramite l’applicazione mobile dedicata. Disponibile su App Store e Android Store, l’app garantisce accesso costante alle ultime notizie e aggiornamenti grazie alle notifiche push tempestive.