lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Capello avvisa: Scudetto tra sorprese e battaglia fra quattro rivali

Capello entra in campo sulla lotta Scudetto: l'ex tecnico...

Champions League slitta al 2027 per i nuovi affari TV: il business prima del pallone!

La squadra campione in carica domina il calendario con...

Vlahovic e Lewandowski in scadenza: Napoli caccia i big per un affare imperdibile!

Giocatori in scadenza: una lista infinita con svincolati illustri...
PUBBLICITA

Garnacho ignora Napoli: “Solo Premier per me”, rivela Romano

Napoli caccia esterni: smentita su Garnacho, chiacchiericcio da bar inglese! #CalcioMercato #NapoliTransfer #Garnacho

Il Napoli, dopo aver lasciato perdere Dan Ndoye, è ancora in caccia di un esterno d’attacco per rinforzare la squadra. Le voci dal mercato continuano a girare, ma non tutte reggono al controllo.

Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato internazionale, ha usato il suo canale YouTube per smontare una delle ultime chiacchiere. Ecco cosa ha detto in modo diretto e senza fronzoli: “Oggi sono tornati i nomi dall’Inghilterra per quanto riguarda l’esterno d’attacco del Napoli. Tra i tanti nomi accostati al Napoli, c’è quello di Alejandro Garnacho. Posso dirvi che a me non risulta che il Napoli sia tornato su Garnacho, la versione di chi è vicino al giocatore è molto chiara.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non ci sono contatti in corso col Napoli, il Napoli anche smentisce ogni tipo di contatto con Garnacho.”

Romano non si ferma qui e aggiunge dettagli sul perché questa storia non ha gambe: “Oggi in Inghilterra se n’è parlato, ma soprattutto il Napoli è concentrato su tutte altre piste. Con Garnacho non si è lasciato bene dopo il mercato di gennaio, dopo un’operazione che è stata complessa e non ha visto alcun sbocco positivo. Ma soprattutto Garnacho vuole giocare in Premier League. Vuole continuare in Inghilterra e allora c’è una possibilità legata al Chelsea. C’è un interessamento anche dell’Aston Villa”.

In sintesi, il Napoli sta puntando altrove, e Garnacho sembra più un miraggio che una realtà, con l’Inghilterra che lo tiene ben stretto. Il mercato è un casino, ma almeno stavolta le cose sono chiare: avanti con altre opzioni, senza perdite di tempo.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 22:20 — Ultima alle 22:20
  1. Oggi