mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Garnacho: Impallomeni nutre dubbi, ma ripone fiducia in Conte.

Il talk show sportivo del pomeriggio su Tmw Radio, ‘Maracanà’, ha visto protagonisti i commenti incisivi dell’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni, che ha toccato vari temi caldi del mondo calcistico attuale.

Como che fa incetta di successi

"Un’altra conferma del Como, che può rimanere in Serie A. Nel suo percorso ha avuto dei passaggi a vuoto ma non si è mai perso d’anima Fabregas. Sono cresciuti alcuni giocatori, ne ha inseriti altri. E’ una squadra che si muove bene ora".

Mercato in fermento: futuro incerto per Vlahovic

L’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, potrebbe già lasciare il club bianconero a gennaio. "Se arriva l’offerta giusta sì. Se c’è la volontà del giocatore e della Juve di interrompere questo rapporto si deve fare. Motta ha un’idea chiara sul centravanti, la storia tra Vlahovic e la Juve credo sia finita. Se arriva un club importante, che può fare anche l’offerta giusta, sarei per un sì". Un possibile addio che scuoterebbe il mercato di gennaio, portando nuove dinamiche nella strategia del club torinese.

Sfide e piani futuri per il Napoli e il Milan

Anche al Napoli si pensa al mercato: "Abbiamo visto le risposte di giocatori come Juan Jesus e Spinazzola, Conte fa resuscitare tutti. Per me Garnacho a 50 mln no. Non li spenderei adesso, ma se Conte decide così va bene. Non so se è veramente così forte, ma mi fido di Conte. Io andrei avanti così fino a giugno e poi vedrei". Nel frattempo, il Milan guarda con interesse a profili di alto calibro come Walker e Joao Felix: "Per Walker a Milano sarebbe dura, vista la situazione e da dove viene".

Il tecnico del Porto, Sergio Conceicao, non risparmia commenti sull’attuale disordine interno nel Milan: "E’ stato onesto, chiaro. Sono le cose che si dicono da tempo. E’ un Milan discontinuo, a naso se tra due mesi non ha messo le cose a posto può prendere una decisione clamorosa".

Il mercato e la gestione delle squadre italiane restano temi centrali, con Impallomeni che sottolinea l’importanza di strategie ben definite per garantire il successo sportivo nei campionati nazionali e internazionali.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento