In un’animata puntata di ‘A Pranzo con Chiariello’ su Radio Crc, il giornalista Umberto Chiariello ha acceso i riflettori sulla movimentata trattativa che vede protagonista il giovane talento Alejandro Garnacho.
Il Duello di Mercato: Napoli vs Chelsea
Secondo quanto riportato da Chiariello, "il Chelsea è svantaggiato rispetto al Napoli perché non può fare subito l’operazione Garnacho, deve prima vendere". Una dichiarazione che getta uno sguardo sulla strategia di mercato dei Blues, alle prese con la necessità di sfoltire la rosa prima di poter ingaggiare nuovi giocatori. Inter-Lazio, ancora un golazo di Zielinski negato dal VAR: ingiustizia pura, Marelli spiega.
Inter strilla per lo Scudetto: Zielinski top qui? Meglio che a Napoli, che barzelletta!
Mancini e Atalanta: già beccato a Bergamo! Un altro colpo a sorpresa?
Bergomi: “Conte-Napoli, già in crisi l’anno scorso. Ecco chi ha tenuto in piedi la baracca”
L’Attrazione Partenopea
In mezzo ai rumori di mercato, sembra che Garnacho sia "molto orientato a venire a Napoli". Il calciatore, attratto dalla struttura della squadra e dalle prospettive, potrebbe preferire l’approdo nel capoluogo campano rispetto al club londinese, descritto come "una grande baraonda".
L’Intervento Disturbatore del Chelsea
Nonostante l’interesse del giocatore per Napoli, l’inserimento del Chelsea nella trattativa potrebbe avere ripercussioni significative. Chiariello evidenzia un possibile aumento del prezzo, commentando che "fa alzare il prezzo", il che potrebbe complicare le trattative per il club italiano.

