mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Conte snobba il Cagliari e fissa già la Juventus: solo tre titolari confermati per il Napoli!

## Conte con la testa già alla Vecchia Signora?...

Caos al Bari: Pedullà avvisa, rischio di sprofondare nella noia. De Laurentiis non serve!

#ForzaNapoliSempre, ma che burrasca al Bari? Pedullà ci fa...

Altro che riserve, Di Marzio: i titolari di Napoli contro Cagliari, Conte lancia Mazzocchi!

#ForzaNapoliControCagliari: Di Marzio indovina le mosse di Conte? Io...

Ecco come godersi Napoli-Cagliari: streaming gratis e diretta TV per veri appassionati!

Forza Napoli, andiamo a schiacciare i sardi negli ottavi!...
PUBBLICITA

Garnacho-Napoli, lo United non commenta ma prospetta cessioni per un possibile addio.

Ultim’ora: "Giovedì sera, fonti dello United sono rimaste a bocca cucita in merito all’interesse del Napoli per Garnacho." È con queste parole che il Daily Mail ha lanciato la notizia di un nuovo tentativo del club di Aurelio De Laurentiis di assicurarsi Alejandro Garnacho. Il giovane talento argentino, seguito con attenzione, potrebbe diventare l’erede naturale di Kvara, il quale è in procinto di firmare con il Paris Saint-Germain dopo aver svolto le visite mediche.

Possibile Sospiro di Rilievo

Da fonti inglesi, nonostante l’attuale utilizzo da titolare nelle ultime due partite e la convinzione del tecnico nel farlo adattare a un nuovo ruolo, pare che Garnacho sia sacrificabile dal Manchester United. Il tutto, ovviamente, dipenderà dalla proposta economica messa in campo.

Dopo un’analisi delle nuove regole sul profitto e sulla sostenibilità, e sotto l’occhio vigile di Sir Jim Ratcliffe, Garnacho viene considerato un elemento di "profitto puro". Essendo un prodotto dell’accademia dello United, il suo trasferimento aprirebbe nuove prospettive economiche per il club. Pertanto, se il Napoli o un altro club decidessero di presentare un’offerta in grado di soddisfare le richieste dello United, il giovane argentino potrebbe concludere anticipatamente il suo rapporto professionale con il tecnico Ruben Amorim.

Fonte Verificata