Il Manchester United si muove con decisione sul mercato alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la rosa. Secondo le ultime indiscrezioni di Fabrizio Romano, il club inglese ha messo gli occhi su Nene Dorgeles, esterno d’attacco maliano in forza al Salisburgo, considerando un possibile acquisto sia per il mercato di gennaio che per quello estivo.
Interessi e Strategie di Mercato
I Red Devils hanno già avviato i primi colloqui esplorativi per definire i costi e le modalità di un’eventuale operazione. Questo interesse verso Dorgeles potrebbe anticipare una possibile partenza di Garnacho, che è attualmente il principale obiettivo del Napoli per sostituire Kvaratskhelia.
Profilo di Nene Dorgeles
Nene Dorgeles, classe 2002, ha già dimostrato il suo talento con 58 presenze e 11 gol per il Salisburgo, oltre a 36 apparizioni e 13 reti con il KVC Westerlo, 31 match e 10 gol con l’FC Liefering e 17 partite e 2 reti con l’SV Ried. Non mancano poi le convocazioni in nazionale, con 20 gare giocate e 3 gol segnati per il Mali.
EXCLUSIVE: Manchester United add Nene Dorgeles from RB Salzburg to their list of options for January/summer. Malian winger being monitored by the club and initial talks to be informed on the price/package took place. Man United keep working on that before making decision. pic.twitter.com/nfGxUAxupT
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2025
Resta ora da vedere quale sarà la decisione finale della dirigenza del Manchester United in questa operazione di mercato, che potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro della squadra inglese.