Napoli, occhi aperti! 👀 L’ex United Gary Neville ci mette in guardia: "Occhio al bidone!" 💣 Kvara incedibile? 💎 Ma se proprio…tenete a distanza certi profili. 🚫 #ForzaNapoliSempre #KvaraÈNostro #MercatoNapoli
Gary Neville, cuore (ex) rossonero, lingua tagliente come un rasoio a Castel Volturno. L’ex bandiera del Manchester United, uno che di calcio (e polemiche) se ne intende, ha lanciato un siluro teleguidato verso gli ambienti partenopei. Il bersaglio? L’ipotetico sostituto di Khvicha Kvaratskhelia. Un nome, a suo dire, da segnare col circoletto rosso, ma in negativo.
Neville non ha fatto sconti, sparando ad alzo zero su colui che, secondo alcune voci di mercato, il Napoli starebbe valutando come alternativa all’asso georgiano. Un giudizio netto, senza possibilità di appello, che suona come un monito per i dirigenti azzurri: occhio a non prendere una clamorosa cantonata!
E perché tanta enfasi? Ascoltiamo le sue parole: "Se Kvaratskhelia andasse via, state attenti a quel giocatore!". Come dire, il rischio di un flop clamoroso è dietro l’angolo.
Parole che risuonano come un’esortazione alla prudenza. Kvara è un talento purissimo, uno di quei giocatori che fanno la differenza. "Un fuoriclasse, un intoccabile". Sostituirlo, ammesso e non concesso che sia possibile, non è affare da prendere alla leggera. Il rischio di spendere una fortuna per poi ritrovarsi con un pacco al posto del crack è concretissimo. E i tifosi, si sa, non perdonerebbero un errore del genere.
Ora, cosa ne pensiamo noi? Gary Neville è uno che sa di calcio, ma il mercato è un’arte complessa, fatta di intuizioni, scommesse e anche un pizzico di fortuna. Di sicuro, le sue parole devono far riflettere, perché un campanello d’allarme, quando si parla di un giocatore così importante, non è mai troppo.
La palla, adesso, passa alla società. Starà a De Laurentiis e al suo staff decidere se seguire il consiglio dell’ex difensore inglese oppure rischiare una mossa a sorpresa. Ma una cosa è certa: il Napoli, se dovesse cedere Kvara, dovrà fare un colpo da maestro per non deludere le aspettative dei suoi tifosi.