venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Napoli e Inter si contendono Dodò: la linea della…

#ForzaNapoli, puntate su Dodò: un colpo low-cost che ci...

Mainoo in bilico al United? Il tecnico ad interim…

#MainooENapoli, Sogno Azzurro che Si Avvicina? Da un po' di...

Inter-Napoli, quella storia da fantascienza che ci…

Il Napoli al Meazza: parole di Fabbroni che fanno...

Chiesa, Napoli ci ha fatto un tentativo, ma il Liverpool…

Ancora un affondo nel vuoto per Chiesa: Napoli ci...
PUBBLICITA

Garnacho scelto per il post-Kvara, il Man United considera l’uscita

L’attenzione del mercato calcistico si concentra sul Napoli che punta in alto con l’obiettivo di rinforzare la rosa puntando su Alejandro Garnacho del Manchester United. Le indiscrezioni emergono dall’anticipazione di Sportitalia, che vede Garnacho come il possibile sostituto del partente Kvicha Kvaratskhelia.

Obiettivo Garnacho

La notizia, che ha fatto rapidamente il giro del mondo sportivo, è confermata dall’esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano. Sulla sua pagina Facebook, il giornalista sottolinea: “Il Napoli vuole Garnacho ora al posto di Kvaratskhelia, confermano le segnalazioni dall’Italia! … E il Man United aprirebbe le porte dell’uscita“.

Apertura del Manchester United

Il Manchester United sembrerebbe disposto a negoziare l’uscita del giovane talento. Questa mossa potrebbe rappresentare un passo significativo per il Napoli nel consolidare una squadra competitiva, capace di mantenersi ai vertici del calcio internazionale.

Il mercato è aperto e il Napoli sembra voler agire con decisione per assicurarsi il promettente Garnacho. Attendiamo ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe cambiare gli equilibri del prossimo campionato.

Fonte Verificata