[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Garnacho si avvicina al Man United: ridotta la distanza, cifre e dettagli secondo Sky

Nel mondo del calciomercato, l’ultima ora è sempre carica di suspense e colpi di scena. Direttamente dal celebre programma ‘Calciomercato L’Originale’, il noto giornalista e esperto del settore Gianluca Di Marzio ha offerto nuovi aggiornamenti su trattative di grande respiro tra due importanti club della Serie A e la Premier League. L’obiettivo sono due talenti emergenti: Garnacho e Dorgu.

Dorgu pronto a lasciare il Lecce?

Secondo quanto riportato da Di Marzio, a Milano era in programma un incontro tra Manchester United e Lecce per discutere del futuro di Dorgu. Lo United avrebbe messo sul piatto “30mln +5 di bonus”, ma la proposta non sembra soddisfare le richieste del club italiano, che ambisce ad un accordo più lucroso. L’esito delle trattative resta dunque incerto, con il Lecce che attende una nuova e più convincente offerta.

L’affare Garnacho: il Napoli rilancia

La trattativa che ha suscitato maggiore interesse è quella tra Napoli e Manchester United per Garnacho. “L’incontro più importante era avvenuto intorno a mezzogiorno”, riferisce Di Marzio, evidenziando un riavvicinamento tra le parti. Al momento, c’è una “distanza di 10mln” tra l’offerta del Napoli e le richieste dello United. Quest’ultimo è sceso a circa “65mln”, mentre il Napoli propone “50 più bonus”. La sensazione è che una cifra intorno ai “60mln” possa sbloccare definitivamente l’affare, ma sarà necessario “un ulteriore sforzo di De Laurentiis per accontentare Antonio Conte”.

La partita del calciomercato è ancora tutta da giocare, con Napoli e Manchester United impegnati in una sfida a suon di milioni per assicurarsi giovani promesse del calcio internazionale. Nell’attesa di ulteriori sviluppi, il mondo calcistico seguirà con trepidazione gli sviluppi di queste trattative.

Fonte Verificata