domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Garnacho titolare contro l’Arsenal: opportunità grazie al suo allenamento, dice Amorim

PUBBLICITA

Nel mondo del calcio internazionale, Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United, è al centro delle attenzioni. Con il Napoli che lo valuta come possibile sostituto di Kvhicha Kvaratskhelia, destinato al PSG, Garnacho continua a brillare con la maglia dei Red Devils. Oggi, infatti, scenderà in campo da titolare nella sfida di FA Cup contro l’Arsenal, prendendo il posto di Diallo.

Garnacho in campo

Il manager del Manchester United, Rúben Amorim, ha spiegato la scelta di puntare su Garnacho dall’inizio: “Mi piace il modo in cui gioca Ale Garnacho… sta giocando bene e merita di iniziare titolare. Per come si sta allenando, abbiamo pensato che fosse una buona opportunità vederlo iniziare la partita“. Le parole di Amorim sono un chiaro attestato di stima nei confronti del giovane attaccante argentino, che ha saputo conquistare la fiducia del suo allenatore grazie alle sue recenti prestazioni.

Un futuro da definire

Mentre continua a farsi notare sul campo, il futuro di Alejandro Garnacho rimane al centro delle speculazioni di mercato. I tifosi del Napoli sperano di vederlo presto indossare la maglia azzurra, mentre lui si concentra sulla prestazione odierna, decisiva per la sua crescita e la stagione dello United.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento