Alejandro Garnacho a un passo dalla Serie A, ma United gioca duro: oggi i 21 anni di un talento conteso! #Garnacho #Calcio #TransferMarket
Alejandro Garnacho, a gennaio, aveva l’opportunità di giocare in Serie A. Il Napoli era pronto a sborsare una fortuna per accaparrarselo, ma le richieste del Manchester United erano esagerate, come al solito. Intorno ai 50 milioni di euro, più un ingaggio da nababbi. Insomma, i soldi incassati per Khvicha Kvaratskhelia potevano finire dritti nelle tasche dei Red Devils, che alla fine hanno deciso di tenerselo nonostante le offerte sul tavolo. Dovesse tornare indietro probabilmente avrebbe pressato con più forza per finire in Campania.
Ora il Napoli ha mollato la presa, mentre diversi club stanno fiutando l’affare. Parliamo di squadre come Chelsea, Aston Villa e Tottenham in Inghilterra, ma anche il Milan o il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. È chiaro che da oggi le cose potrebbero chiarirsi in fretta. Oggi Alejandro Garnacho compie 21 anni e ha davanti un futuro da star, almeno sulla carta. Un futuro che poteva includere anche lo stadio Maradona, ma chissà se non sia meglio starsene al sicuro in Premier League.