giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Garnacho viene lanciato titolare da Amorim in Man United-Rangers

Nel teatro dell’Old Trafford, va in scena un’epica sfida fra Manchester United e Rangers nella settima giornata di Europa League. Tutti gli occhi sono puntati sulle scelte audaci degli allenatori e sulle stelle emergenti in campo.

I Red Devils in formazione di battaglia

Per i Red Devils, l’allenatore Rubén Amorim ha preso una decisione che sicuramente farà discutere, scegliendo il giovane talento argentino Alejandro Garnacho come titolare in attacco. “L’attaccante esterno argentino, classe 2004”, è stato individuato come possibile sostituto di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli, attirando l’attenzione di tutta Europa. Il Manchester United si presenta con un solido 3-4-2-1, affidandosi all’esperienza di Bruno Fernandes e alla creatività di Eriksen a centrocampo.

Formazione Manchester United: Bayindir; de Ligt, Martinez, Yoro, Dalot, Collyer, Bruno Fernandes, Eriksen; Diallo, Garnacho, Zirkzee. Allenatore: Amorim.

Rangers determinati e ben schierati

Dall’altra parte, i Rangers, sotto la guida di Clement, sono pronti a dare battaglia con un 4-2-3-1 che punta sulla solidità difensiva di Balogun e sulla vivacità offensiva di Bajrami. Un incontro che promette spettacolo e tensione, con entrambe le squadre desiderose di portare a casa un risultato positivo.

Formazione Rangers: Butland; Tavernier, Propper, Balogun, Jefte, Barron, Raskin, Ridvan, Cerny, Bajrami, Igamane. Allenatore: Clement.

La partita è pronta a regalare momenti di grande calcio, con entrambi i team determinati a dimostrare il proprio valore in uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio europeo. Chi avrà la meglio nella lotta tra questi giganti? Gli appassionati attendono con trepidazione il fischio d’inizio.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento