Nel teatro dell’Old Trafford, va in scena un’epica sfida fra Manchester United e Rangers nella settima giornata di Europa League. Tutti gli occhi sono puntati sulle scelte audaci degli allenatori e sulle stelle emergenti in campo.
I Red Devils in formazione di battaglia
Per i Red Devils, l’allenatore Rubén Amorim ha preso una decisione che sicuramente farà discutere, scegliendo il giovane talento argentino Alejandro Garnacho come titolare in attacco. “L’attaccante esterno argentino, classe 2004”, è stato individuato come possibile sostituto di Khvicha Kvaratskhelia dal Napoli, attirando l’attenzione di tutta Europa. Il Manchester United si presenta con un solido 3-4-2-1, affidandosi all’esperienza di Bruno Fernandes e alla creatività di Eriksen a centrocampo.
Formazione Manchester United: Bayindir; de Ligt, Martinez, Yoro, Dalot, Collyer, Bruno Fernandes, Eriksen; Diallo, Garnacho, Zirkzee. Allenatore: Amorim.
Rangers determinati e ben schierati
Dall’altra parte, i Rangers, sotto la guida di Clement, sono pronti a dare battaglia con un 4-2-3-1 che punta sulla solidità difensiva di Balogun e sulla vivacità offensiva di Bajrami. Un incontro che promette spettacolo e tensione, con entrambe le squadre desiderose di portare a casa un risultato positivo.
Formazione Rangers: Butland; Tavernier, Propper, Balogun, Jefte, Barron, Raskin, Ridvan, Cerny, Bajrami, Igamane. Allenatore: Clement.
Presenting your United XI to take on Rangers ️#MUFC || #UEL
— Manchester United (@ManUtd) January 23, 2025
La partita è pronta a regalare momenti di grande calcio, con entrambi i team determinati a dimostrare il proprio valore in uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio europeo. Chi avrà la meglio nella lotta tra questi giganti? Gli appassionati attendono con trepidazione il fischio d’inizio.