domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Gattuso confessa il caos dietro le quinte: il calcio italiano è un disastro!

Italia ai play-off? Che amarezza, azzurri! Vincere contro la...

Record per il film sullo scudetto del Napoli: De Laurentiis incassa una montagna e c’è una novità che fa invidia!

Il trionfo azzurro che brucia ancora d'orgoglio! #ForzaNapoli #AzzurriInCima Ah,...

Napoli a caccia di rinforzi top per gennaio: due nomi che faranno la differenza!

Manna al lavoro per rinforzare il Napoli di Conte!...

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...
PUBBLICITA

Garnacho viene presentato da Denis: “C’è una grande differenza con Kvara”

L’ex calciatore German Denis ha offerto un’interessante intervista a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli, mettendo a confronto le qualità di due talenti del calcio moderno, Garnacho e Kvaratskhelia.

Confronto tra talenti

Denis ha descritto le peculiarità di Garnacho e Kvaratskhelia, sottolineando: “Garnacho ha caratteristiche diverse da Kvaratskhelia. Garnacho è più giovane, a Napoli si troverebbe benissimo. Forse Kvaratskhelia è più individualista, mentre l’argentino gioca più per la squadra. Il ruolo è simile, ma son due giocatori diversi.” Un punto di vista che evidenzia come, nonostante il ruolo simile, i due giocatori abbiano stili di gioco che li rendono unici nel loro genere.

Ambientazione e sfide

L’adattamento in una piazza calcistica esigente come Napoli potrebbe non essere un’impresa da poco: “Sostituire Kvara non sarà semplice, chi arriva a Napoli deve avere la forza mentale di adattarsi subito in una piazza che non è tranquilla, il tifoso del Napoli vuole subito risposte.” Denis mostra sicurezza nelle capacità di Garnacho di emergere sotto pressione e di lasciare il segno durante le partite.

Sfida contro l’Atalanta

Guardando alla sfida imminente tra Napoli e Atalanta, Denis ha previsto una gara impegnativa: “Atalanta? E’ la trasferta più complicata per il Napoli. L’Atalanta si giocherà le sue carte, sarà una gara difficile, stasera aspettiamo di capire cosa accadrà con la Juventus.” In vista del match, Denis ha confermato la sua presenza allo stadio, un ritorno in una città dove ha ancora legami e attività: “Vivo a Bergamo perchè ho delle attività ed una palestra qui, ma a Napoli ci torno spesso e molto volentieri.”

Fonte Verificata