domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Garzya: “Con il Napoli di Conte ci divertiremo, so chi sarà il nuovo attaccante”

Luigi Garzya, ex calciatore, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a TMW, parlando anche del Napoli. Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione “Calciomercato e Ritiri”, l’ex calciatore ha espresso le sue opinioni. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni:

De Rossi e il suo esame di laurea

“Se per De Rossi è un esame di laurea questo? Per uno come lui che è alle prime armi una situazione del genere è normale. Io sono sicuro che delle scelte le farà, il fatto che conosca bene l’ambiente lo avvantaggia, sa chi può aiutarlo a fare bene. Con questo organico più di quello fatto lo scorso anno non può fare”.

PUBBLICITA

Competizione serrata per la zona Champions

“Ed è bello, perché così di scontato non c’è nulla. La Roma lo scorso anno ha buttato un’occasione, era il momento giusto per arrivare in Champions. Sono occasioni che capitano poche volte. Sarà dura. Spero che il Bologna diventi un’altra Atalanta”.

Il Mondiale per Club renderà la stagione ancora più lunga, anche se ci sono polemiche

“Sono troppe le partite. Ma facendo questi tornei incameri soldi in cassa. la questione è prettamente economica ormai”.

Inter sempre avanti con distacco?

“Sì. È una macchina quasi perfetta. Sono forti in tutti i reparti, hanno comprato le pedine giuste, dei ricambi che sono titolari. Non è facile battere una squadra così. Quest’anno punteranno di sicuro sulla Champions, ma non so quante potranno batterla in campionato”.

Napoli e Conte: una nuova avventura

“Lui è un mio amico, ma l’ho criticato quando era giusto farlo. Dove è andato era sempre difficile ottenere risultati, ma lui riesce a far rendere tutti al 100%. L’ossatura è la stessa dello scudetto, ci può stare un anno deludente, se ha accettato è perché ha visto che c’è del materiale per fare bene. Credo che alla fine arriverà Lukaku, che conosce a memoria il gioco di Conte e farà tanti gol. Per me ci divertiremo quest’anno”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI