Paul Gascoigne Rivela i Retroscena del Suo Passaggio al Tottenham
Paul Gascoigne, ex calciatore di fama internazionale che ha giocato anche per la Lazio in Italia, recentemente ha condiviso i ricordi dei momenti precedenti al suo trasferimento al Tottenham Hotspur.
I Contatti di Liverpool e Manchester United
Paul Gascoigne ha parlato dei contatti avuti nell’estate del 1988, quando giocava per il Newcastle United. A 57 anni, ha rievocato le telefonate ricevute dalle grandi squadre inglesi. "Ero seduto in casa con mio padre quando squillò il telefono. Era Kenny Dalglish, che mi disse: ‘Voglio che firmi per il Liverpool’. Nonostante la conversazione sia durata mezz’ora, non riuscivo a comprendere bene lo scozzese. Ho detto a mio padre: ‘Papà, a dire il vero, non ho capito una parola di quello che ha detto’. E riattaccai. Napoli ci prova per Norton-Cuffy, ma Genoa alza la posta: rivogliono il doppio di quanto l’hanno pagato!
Ventura: “Con il VAR, Maradona ne segnava 4 a partita. E la Juve? Quante ingiustizie mi ha rifilato!”
Hojlund si trasforma in bestia su FC26: nuova card lo lancia al secondo overall in Serie A, che buffonata!
Frattesi al Napoli? Ecco la cifra che devono sborsare per strapparlo via agli interisti!
L’Affascinante Decisione di Unirsi al Tottenham
Questi episodi hanno chiaramente mostrato quanto determinante sia stato quel periodo per la carriera di Gascoigne e le decisioni che ha preso successivamente. Nonostante le opportunità offerte da grandi club come Liverpool e Manchester United, Gascoigne optò infine per il Tottenham Hotspur, dove continuò a esprimersi ai massimi livelli. La sua esperienza e le sue scelte hanno segnato profondamente la sua carriera e il calcio inglese in generale.
Paul Gascoigne continua a essere una figura affascinante e celebrata nello sport. Il suo racconto offre uno sguardo unico sulle opportunità e le sfide che i grandi calciatori affrontano nella loro carriera.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

