L’allenatore della squadra bergamasca ha parlato delle aspirazioni stagionali della Dea nel campionato.
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, discutendo vari temi. Tra gli argomenti affrontati dal mister, inevitabilmente, anche gli obiettivi stagionali della squadra nerazzurra: “Sono estremamente soddisfatto delle nostre prestazioni complessive e della partita disputata – ha detto dopo la vittoria di sabato sul Monza con tre reti a zero – perché tutti, compresi i centrocampisti, stiamo svolgendo ottimamente il nostro lavoro”. I tifosi più stressati d’Italia: Napoli in pole position, dati su Juve e Inter. Noi laziali? Sempre sereni!
Serie A: Como-Cagliari 0-0, Caprile fa la differenza ma quel episodio dubbio puzza. Lecce-Verona pure noioso pareggio, che delusione!
Il Napoli di Conte: Mainoo a bordo, Di Lorenzo rigenerato e Mazzocchi out? Che mix esplosivo!
La scomparsa di Vessicchio, De Laurentiis: “Un colpo al cuore per ogni napoletano, un gigante del nostro tifo”
Successivamente, Gasperini ha aggiunto: “Teun Koopmeiners è stato straordinario e anche la difesa sta tenendo bene, quindi non posso che complimentarmi con i miei giocatori. De Ketelaere si è integrato rapidamente? Il giocatore belga ha disputato una partita di qualità e costanza. Possiamo competere per il titolo di Campione d’Italia? Il nostro obiettivo principale è cercare di vincere e offrire delle prestazioni di qualità per rendere felici i nostri tifosi. Abbiamo bisogno di un’atmosfera gioiosa, è qualcosa che ci distingue”.

